CMV Energia&Impianti è Gold Sponsor di “Natale e Capodanno a Ferrara”
ottobre 31, 2017
Comunicazione dell’autolettura gas fino a giovedì 4 gennaio
gennaio 3, 2018

Chiarimenti in merito al servizio di chiamata ai clienti per appuntamenti a domicilio

Facendo seguito ad alcune richieste di chiarimenti da parte di propri Clienti, CMV Energia&Impianti precisa che, seguendo la propria mission basata su attenzione dedicata e disponibilità all’ascolto, ha attivato un nuovo servizio di consulenza gratuita direttamente a casa del Cliente. I tecnici commerciali CMV Energia&Impianti stanno contattando telefonicamente alcuni Clienti attentamente selezionati per fissare un appuntamento, durante il quale si presenteranno tassativamente dotati di tesserino di riconoscimento.
Grazie alla competenza dei propri tecnici CMV Energia&Impianti garantisce in questi incontri la possibilità di verificare le bollette di gas ed energia elettrica, per supportare il Cliente nella scelta dell’offerta su misura sulla base dei propri consumi reali, nel massimo della trasparenza e senza alcun impegno.