Attenti alle truffe
maggio 12, 2017
Sabato 10 giugno l’inaugurazione della nuova sede di Poggio Renatico
giugno 8, 2017

CMV Energia&Impianti alla Mille Miglia

Il fornitore di luce e gas del territorio alla tappa ferrarese della storica corsa

CMV Energia&Impianti sempre più vicina al territorio. Prosegue la politica di sostegno alle eccellenze sportive e culturali che vedono la città di Ferrara e la sua provincia in vetrina nel panorama nazionale. CMV Energia&Impianti ha voluto affiancare il suo nome a quello della Mille Miglia, la storica corsa di auto d’epoca giunta alla sua trentacinquesima edizione, che anche quest’anno nel suo percorso ha fatto tappa a Ferrara.
In una piazza Trento Trieste gremita, questa mattina hanno fatto la propria passerella 450 macchine, con vetture risalenti agli anni venti. CMV Energia&Impianti ha voluto premiare con una targa due equipaggi tra quelli provenienti da oltre 40 paesi: la coppia ferrarese Mazzola-De Angelis con la loro Fiat-Stanguellini, e la coppia Cattazzo-Bignotti, tra i pochissimi equipaggi tutti femminili in gara, “in sella” a un esemplare davvero affascinante di Topolino.
“Abbiamo voluto dare un segnale simbolico preciso – spiega Daniele Ceccotto, direttore di CMV Energia&Impanti – nell’assegnare i nostri riconoscimenti. Da una parte abbiamo premiato la territorialità: proprio a pochi giorni di distanza dall’inaugurazione della nostra nuova sede di viale Cavour 38, a disposizione di tutti i ferraresi, abbiamo legato la nostra presenza alla Mille Miglia consegnando la targa a una coppia ferrarese. D’altro lato ci sembrava doveroso fare un applauso particolare a un equipaggio di sole donne, stoiche nell’affrontare una gara così impegnativa a bordo di una Fiat 500”.