CMV Energia&Impianti al Settembre Copparese con tante sorprese per tutti
settembre 22, 2017
Chiarimenti in merito al servizio di chiamata ai clienti per appuntamenti a domicilio
novembre 14, 2017

CMV Energia&Impianti è Gold Sponsor di “Natale e Capodanno a Ferrara”

CMV Energia&Impianti sponsor delle Fontane Danzanti e delle Luminarie di Natale

La vicinanza ai cittadini è per CMV Energia&Impianti un grande valore, che si declina anche nel supporto alle associazioni, al volontariato, alle società sportive e alle espressioni culturali del territorio. Va esattamente in questa direzione la decisione di sostenere, in qualità di Gold Sponsor, la manifestazione Capodanno a Ferrara e Natale è in centro a Ferrara, che ormai da anni mette Ferrara in vetrina presso un pubblico eterogeneo, aumentando l’attrattiva turistica della città, promuovendo la bellezza del suo centro storico, e fornendo a tutti i ferraresi l’occasione di vivere l’entusiasmo e l’emozione del Natale.
All’interno di un’ampia e variegata offerta di eventi, CMV Energia&Impianti, fedele alle caratteristiche dei propri servizi, sosterrà l’appuntamento più stupefacente dell’intero programma, il grande spettacolo delle Fontane Danzanti Acqua e Fuoco, che avrà luogo sabato 9 dicembre alle ore 18.00 (con replica alle 19.30) in piazza Castello. Sempre grazie alla sponsorizzazione di CMV Energia&Impianti, lungo tutto il periodo della manifestazione Ferrara sarà tappezzata dalle luminarie di Natale. Dal 18 novembre, quando avverrà l’accensione ufficiale, tutti coloro che passeggeranno in centro potranno vivere il fascino senza tempo delle luci della festa, quest’anno disposte in un allestimento dal grande impatto visivo.
Durante i fine settimana di dicembre CMV Energia&Impianti sarà inoltre presente in modo itinerante nei punti nevralgici del centro cittadino, con sorprese, gadget e offerte speciali per tutti i presenti.
Il presidente Antonio Fortini e il direttore Daniele Ceccotto erano presenti alla gremita conferenza stampa di presentazione di Capodanno a Ferrara e Natale è in centro a Ferrara. “Siamo una new entry come Gold Sponsor di Capodanno a Ferrara – ha affermato il direttore Ceccotto – ma il nostro impegno al fianco di questa bellissima manifestazione rappresenta un elemento di continuità. Nel corso dell’anno abbiamo infatti sostenuto altre iniziative di portata nazionale, che hanno dato lustro a Ferrara, come il Balloons Festival e la Mille Miglia. Siamo una società pubblica: la nostra connotazione ci spinge a soddisfare le esigenze del territorio da una parte attraverso la commercializzazione di prodotti concorrenziali, dall’altra contribuendo alla riuscita di eventi che hanno una ricaduta positiva sulla collettività”.