CMV SEMPRE PIÙ VICINA AGLI UTENTI: È ATTIVO IL NUOVO SPORTELLO ONLINE

CMV Energia&Impianti, per venire sempre più incontro alle esigenze dei propri utenti, ha realizzato un nuovo Portale Clienti, grazie al quale sarà possibile, con pochi clic, gestire al meglio tutti i dati della propria fornitura.
Lo Sportello Online diventa ancora più facile da consultare e ricco di servizi. Accedendo si potrà, ad esempio, modificare la propria scheda anagrafica, consultare lo storico delle fatturazioni ed eseguire il download delle fatture, monitorare i consumi, scaricare la modulistica e comunicare l’autolettura. In particolare, lo sportello online consentirà di richiedere la fatturazione elettronica, con invio diretto digitale, evitando così ogni disguido nel recapito delle bollette.
Accedere alla propria area privata è una operazione veloce e semplicissima. Basta andare alla sezione sportello online su questo sito e avviare la procedura di registrazione. Per ogni dubbio, gli operatori di CMV Energia&Impianti saranno a disposizione per guidare gli utenti. Ricordiamo che tutti coloro che erano registrati nel vecchio portare dovranno fare un nuovo inserimento.