Inaugurata la nuova sede CMV Energia&Impianti di Poggio Renatico
giugno 12, 2017
CMV Energia&Impianti è Gold Sponsor del Ferrara Balloons Festival
settembre 6, 2017

Comunicazione agli utenti in merito a bollette con importi irrisori

In merito alle segnalazioni che ci sono pervenute di solleciti e richieste di pagamento per importi irrisori, anche sotto l'euro, precisiamo che detti solleciti /richieste si riferiscono ad utenti che hanno cessato il contratto di fornitura con CMV, pertanto non era possibile addebitare le cifre su successive fatture.
Per chiudere la situazione creditizia con gli ex utenti andava comunque fatta una richiesta formale di estinzione del debito; tuttavia ci dispiace rilevare che non ha funzionato l'esclusione di quegli importi minimali per i quali l'azienda aveva già deciso di soprassedere. La ragione è insita nel fatto che stiamo abbandonando, in questi giorni, l'attuale programma di gestione fatture per passare ad uno più consono alle mutate esigenze dell'azienda e questo ha comportato il disguido che rileviamo e per il quale ci scusiamo.
Siamo comunque un'azienda sempre disponibile ad ascoltare i nostri utenti, che ha sul territorio sportelli, e non call center, pertanto chiunque può telefonare o prosentarsi ai nostri uffici dove i nostri operatori, in entambi i casi, possono dare risposte e risolvere queste ed altre problematiche senza subire alcun disagio.