DISAGI NEL RECAPITO DELLE BOLLETTE

Per motivi di diversa natura si sono verificati alcuni ritardi e difficoltà nel recapito delle bollette di luce e gas in alcune zone della provincia. Si tratta di una situazione isolata, che gli uffici di CMV Energia&Impianti stanno costantemente monitorando per evitare aggravi agli utenti che hanno effettivamente subito un disagio.
CMV Energia&Impianti invita i propri clienti a comunicare se non hanno ancora ricevuto la bolletta inerente al precedente periodo di fatturazione attraverso i contatti dedicati: numero verde 800 688 690 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00), mail info@cmvenergiaimpianti.it. Informa inoltre che il calendario annuale della fatturazione comprensivo delle finestre per l’autolettura è sempre consultabile sul sito www.cmvenergia.it alla sezione “info per te”.
Per la gestione di tutti i dati inerenti la propria fornitura, è già disponibile il nuovo portale clienti. Attraverso lo sportello online si potrà richiedere la fatturazione elettronica – evitando così disguidi e ritardi nel recapito delle bollette – e usufruire di molti altri servizi. Gli operatori di CMV Energia&Impianti saranno a disposizione degli utenti per guidarli nella procedura di registrazione e accesso al portale.