Sabato 10 giugno l’inaugurazione della nuova sede di Poggio Renatico
giugno 8, 2017
Comunicazione agli utenti in merito a bollette con importi irrisori
agosto 22, 2017

Inaugurata la nuova sede CMV Energia&Impianti di Poggio Renatico

A disposizione degli utenti ogni giorno in via Matteotti 33, in sinergia con altre aziende del territorio

Si è svolta sabato 10 giugno l’inaugurazione ufficiale della nuova sede CMV Energia&Impianti di Poggio Renatico. Davanti a una foltissima rappresentanza della comunità poggese, il sindaco Daniele Garuti ha espletato il cerimoniale del taglio del nastro per i rinnovati e funzionali uffici di via Matteotti 33.
CMV Energia&Impianti conferma una volta di più la sua volontà di essere capillarmente presente sul territorio della provincia di Ferrara, mettendosi a disposizione della cittadinanza in uno spazio nel quale gli utenti potranno ricevere informazioni sulle proposte di fornitura luce e gas e sulla gestione delle proprie utenze dal lunedì al sabato. In questo caso l’attenzione al territorio si sposa perfettamente anche con la volontà di fare sistema con altre realtà locali, in un’ottica di rinnovamento e rinascita di Poggio Renatico. La presenza, ognuno con i propri uffici, di ITC Immobiliare, Ener.Pro, Credipass, Allianz e naturalmente CMV Energia&Impianti fa dello stabile di via Matteotti 33 uno vero e proprio centro servizi che ruota attorno al bene più prezioso, la casa: dall’agenzia immobiliare, alle pratiche di finanziamento, all’assicurazione, fino all’energia garantita da CMV Energia&Impianti.
Il sindaco Garuti, nel corso dell’inaugurazione, ha presentato il significato simbolico oltre che concreto di questa apertura: “Oggi salutiamo la riqualificazione di una delle strutture che erano state offese dal sisma. Dentro a questo spazio ci sono società private e una società pubblica, CMV Energia&Impianti, della quale il nostro Comune è socio, che hanno deciso di collaborare per la ripresa del nostro territorio”.
Anche Antonio Fortini, presidente di CMV Energia&Impianti, sottolinea il valore di questa sinergia: “Abbiamo voluto fortemente questo investimento nel centro di Poggio Renatico, per riqualificare uno stabile e collaborare con altre realtà molto radicate nella zona. Proprio questa attenzione ci differenzia dai competitors privati di servizi energetici: alla convenienza e assoluta trasparenza delle offerte affianchiamo la volontà di reinvestire i ricavi sul territorio”.
Quindi CMV Energia&Impianti sarà a disposizione di tutti i poggesi con un punto di prima informazione dal lunedì al venerdì negli orari 9.00-12.30 e 15.30-19.30 e il sabato 9.00-12.30; in più assistenza commerciale tutti i mercoledì dalle 8.15 alle 13.00 e su appuntamento.