CMV Energia&Impianti presente a RemTech 2017
settembre 20, 2017
CMV Energia&Impianti al Settembre Copparese con tante sorprese per tutti
settembre 22, 2017

Inaugurato il nuovo sportello CMV Energia&Impianti nel centro di Copparo

Informazioni, consulenza e proposte commerciali tutti i martedì e i venerdì dalle 8.15 alle 13.00

Tradizionale taglio del nastro questa mattina per il nuovo sportello clienti di CMV Energia&Impianti a Copparo. Insieme ad Antonio Fortini e Daniele Ceccotto, rispettivamente presidente e direttore di CMV Energia&Impianti, e alla presenza di alcuni rappresentanti del mondo economico copparese, come Lara Pellegatti di Confartigianato Copparo, è stato il sindaco di Copparo Nicola Rossi ad inaugurare gli uffici che si trovano in via Fiorini 2/B, nello stesso stabile nel quale è già presente da anni l’Autoscuola Parini.
Dopo la benedizione dei locali da parte di don Daniele Panzeri, che ha ricordato il valore del lavoro per la crescita umana, è stato il sindaco Rossi ha spiegare il senso profondo dell’arrivo di CMV Energia&Impianti a Copparo: “CMV Energia&Impianti – queste le parole del primo cittadino copparese – arriva in un territorio per lei nuovo con la legittima volontà di diventare un punto di riferimento per tutta la nostra comunità. Si tratta di una opportunità da cogliere; credo ci siano tutti i presupposti per vincere questa sfida, e tradurre questa sinergia in tariffe più competitive per i cittadini”.
“Per noi è un momento importante – ha spiegato il presidente CMV Energia&Impianti, Antonio Fortini – e ringrazio le autorità presenti per la loro partecipazione e vicinanza. La nostra strategia è quella di essere presenti sul territorio, stabilendo un rapporto personale con gli utenti; da oggi ci impegniamo a dare il massimo supporto anche ai copparesi”.
Ma CMV Energia&Impianti, società pubblica di proprietà dei Comuni, è diversa anche per un altro motivo, come spiega il direttore Daniele Ceccotto: “Facciamo attività commerciale, proponendo forniture di luce e gas, ma diversamente dai competitors privati i nostri profitti hanno dirette ricadute sul territorio e vengono reinvestiti in funzione di esso”.
Lo sportello di Copparo sarà operativo da martedì 26 settembre e osserverà il seguente orario: martedì e venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 13.00. Inoltre CMV Energia&Impianti sarà presente alla fiera Settembre Copparese, dove distribuirà a tutti gli interventi materiale informativo, omaggi, e un coupon promozionale espressamente dedicato agli abitanti del Comune di Copparo.