CMV Energia&Impianti sponsor del campus estivo del Tennis Club Marfisa
settembre 6, 2017
CMV Energia&Impianti presente a RemTech 2017
settembre 20, 2017

L’energia di CMV Energia&Impianti arriva a Copparo da giovedì 21 settembre

Alle ore 10.00 l’inaugurazione del nuovissimo sportello clienti in via Fiorini 2/B

Si svolgerà giovedì 21 settembre l’inaugurazione ufficiale del nuovo sportello clienti di CMV Energia&Impianti a Copparo, in via Fiorini 2/B. Alla presenza di Antonio Fortini e Daniele Ceccotto, rispettivamente presidente e direttore di CMV Energia&Impianti, del sindaco di Copparo Nicola Rossi e delle autorità locali, alle ore 10.00 verrà effettuato il tradizionale taglio del nastro.
Fedele alla sua mission di presenza capillare sul territorio, CMV Energia&Impianti ha deciso di investire in un’area strategica della Provincia: l’apertura della sede di Copparo rappresenta infatti il raggiungimento di un altro importante traguardo nel suo processo di crescita sul territorio e a favore del territorio. Dal 21 settembre si propone come fornitore unico dei servizi energetici e interlocutore diretto di tutti i cittadini e le imprese anche del Copparese.
In un’ottica di sinergia con le più dinamiche attività del territorio, CMV Energia&Impianti ha deciso di aprire lo sportello nello stesso stabile nel quale è già presente da anni l’Autoscuola Parini. Questa convivenza degli spazi consentirà di rendere ancora più rapida, continuativa, competente, l’assistenza agli utenti.
Lo sportello di Copparo sarà operativo da martedì 26 settembre e osserverà il seguente orario: martedì e venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 13.00. Inoltre CMV Energia&Impianti sarà presente alla fiera Settembre Copparese, dove distribuirà a tutti gli interventi materiale informativo, omaggi, e un coupon promozionale espressamente dedicato agli abitanti del Comune di Copparo.