CMV Energia&Impianti alla Mille Miglia
maggio 19, 2017
Inaugurata la nuova sede CMV Energia&Impianti di Poggio Renatico
giugno 12, 2017

Sabato 10 giugno l’inaugurazione della nuova sede di Poggio Renatico

Alle ore 11.00 taglio del nastro in via Matteotti 33

Sabato 10 giugno alle ore 11.00 avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della nuovissima sede di CMV Energia&Impianti a Poggio Renatico. Lo sportello clienti attivo fino allo scorso aprile presso il Centro di Raccolta di via Sanguettola, sarà sostituito da un elegante e funzionale spazio in via Matteotti 33, presso gli uffici dell’I.T.C. Immobiliare. Si tratta di una variazione importante, che permetterà a CMV Energia&Impianti, la Società pubblica partecipata da Comuni della provincia di Ferrara che dal 2003 si occupa della vendita di gas naturale ed energia elettrica, di essere ancora più vicina ai cittadini e più pronta a rispondere alle necessità del territorio.
Grazie alla collaborazione con altre realtà attive a Poggio Renatico, CMV Energia&Impianti metterà a disposizione degli utenti nella nuova sede un punto di prima informazione tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con la presenza di un receptionist sempre disponibile, e una consulenza commerciale dedicata ogni mercoledì mattina. CMV Energia&Impianti garantisce così ai propri utenti della zona di Poggio Renatico offerte energetiche trasparenti, su misura e sempre vantaggiose, controllo costante sulla qualità dei servizi e grande disponibilità all’ascolto.
Al taglio del nastro ufficiale saranno presenti le massime Autorità cittadine, Antonio Fortini e Daniele Ceccotto, rispettivamente presidente e direttore di CMV Energia&Impianti.