AVVISI E SELEZIONI

IN CORSO

ADDETTO AMMINISTRATIVO SEZIONE CLIENTI
Consulta la graduatoria finale. Si precisa che a parità di punteggio costituirà titolo preferenziale il miglior punteggio riportato nella prova scritta tecnico/attitudinale
AVVISI E SELEZIONI

CONCLUSI

Per la redazione di una relazione tecnico-economica che dia evidenza della migliore soluzione impiantistica per la valorizzazione del biogas prodotto da impianto di digestione anaerobica progettato dalla Società committente.


Per affidare a soggetto esterno, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili da almeno 10 anni, la redazione della perizia ai sensi dell’art. 2501 – sexies (relazione sulla congruità del rapporto di cambio delle azioni o delle quote) del codice civile.


Per affidare a soggetto esterno, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili da almeno 10 anni, la redazione del progetto di fusione per incorporazione ai sensi dell’art. 2501 – ter (progetto di fusione) del codice civile.


Per affidare a professionista esterno la redazione di elaborati amministrativi e tecnici relativi alla procedura di valutazione di impatto ambientale ex. Legge Regione Emilia Romagna n.9/99 e s.m.i., nonché del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. per la realizzazione di un di un impianto di biodigestione anaerobica con annesso impianto di compostaggio dei rifiuti organici e frazione verde da raccolta differenziata urbana.

BANDI DI GARA

Vai alla pagina del Portale Trasparenza di CMV Energia&Impianti

AL TUO SERVIZIO

Normative, informazioni, pubblicazioni. Per offrirti l’assoluta trasparenza sulla fornitura

autolettura

Un servizio semplice e sicuro per ottenere la fatturazione calcolata su consumi certi

sportello on line

Un servizio semplice e sicuro per ottenere la fatturazione calcolata su consumi certi

dall'authority

La richiesta di rimborso del Canone Rai e la guida rapida per leggere la nuova bolletta

da cmv

Consulta i bilanci CMV Energia&Impianti, per una comunicazione societaria chiara e trasparente