CENTO STREET FESTIVAL 2018: ANCORA PIÙ RICCHI I MERCOLEDÌ DI GIUGNO. IL 4 LUGLIO IL GRAN FINALE

Tutto pronto per l’edizione 2018 del “Cento Street Festival”, che infiammerà i mercoledì sera d’estate nel centro storico di Cento con una ricca proposta di performance, spettacoli, sport, cultura e animazione per i più piccoli.
Anche quest’anno il cuore della manifestazione sarà il contest musicale. Dei 64 gruppi che hanno partecipato alle selezioni, la giuria ha scelto 27 partecipanti, che si sfideranno tra suoni e voci esibendosi dal vivo nelle serate del 13, 20 e 27 giugno. Questi i gruppi in gara: Just for Now, Stratosfera, Eco, Prosecco Blus Band, Andrea Zambelli, Sound Polluters, Attività Paranormali, JC Band (il 13 giugno); Angela Finotello, ASMA, Cinque Uomini sulla Cassa del Morto, Lemon Pills, Outilier, Shade of Echoes, Summer of Hoaxes, Allegri Vagabondi, Zoni duo (23 giugno); I Maddalen’s Brothers, Ensembel du sud, Massimo Dellanilla, Label 27, Particles, Mezzània, Scapess Band, Alessio Cristian Accardi, SixForEight. I tre migliori performers di ogni serata si sfideranno poi nella finale di mercoledì 4 luglio.
Il “Cento Street Festival”, nato con l’obiettivo di valorizzare la cultura musicale e lo scambio interpersonale, è promosso dall’AVIS Comunale di Cento in collaborazione con il Comune di Cento e la Pro Loco Cento. Si parte domani sera!