CMV ENERGIA&IMPIANTI SEMPRE PIÙ VICINA ALLE ESIGENZE DEI COPPARESI. GIÀ ATTIVA LA NUOVA CENTRALISSIMA SEDE DI PIAZZA DEL POPOLO

Fedele alla propria mission di presenza capillare sul territorio, CMV Energia&Impianti ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli abitanti e delle aziende del Copparese un nuovo sportello clienti nel pieno centro di Copparo. Dalla scorsa settimana è infatti attiva la nuova sede di Piazza del Popolo 7/a, che sarà aperta tutti i martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30.
CMV Energia&Impianti da oltre 15 anni si propone come fornitore unico dei servizi energetici e interlocutore diretto di tutti i cittadini e le imprese della Provincia di Ferrara, a cui offre un servizio di assistenza e di ascolto sempre puntuale. Anche a Copparo ci sarà la possibilità di dialogare direttamente con un operatore specializzato – e non con un call center – due giorni alla settimana.
In occasione della nuova apertura, CMV Energia&Impianti sta mettendo in campo una serie di promozioni a vantaggio dei copparesi. È sufficiente presentarsi allo sportello clienti di Piazza del Popolo con una propria bolletta luce e gas per usufruire di una consulenza energetica gratuita: per comprendere costi e consumi reali del proprio contratto ed eventualmente essere seguiti nella fase di passaggio al mercato libero qualora si fosse in regime di maggior tutela (che cesserà dal prossimo anno).