CONTINUANO I GRANDI NOMI NELLA STAGIONE TEATRALE DELLA FONDAZIONE BORGATTI

Nel ricco e multiforme programma 2018/2019 proposto dalla Fondazione Borgatti di Cento, importante espressione culturale del territorio, un appuntamento assolutamente da non perdere è quello di giovedì 7 febbraio.
Sul palco della Pandurera andrà in scena una commedia tutta al femminile, nella quale si sorriderà riflettendo sulla condizione della donna tra le pieghe della società contemporanea del successo. Saranno i volti noti di Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere ad appassionare il pubblico centese in Figlie di Eva. Tre donne forti e determinate che ruotano attorno alle spregiudicate strategie di carriera di un uomo politico, che ritrovano il valore della solidarietà femminile.
Ma anche gli amanti della danza e delle risate potranno gioire: mercoledì 13 febbraio protagonista la danza contemporanea sulle musiche di Gershwin e Schubert; giovedì 21 febbraio invece gag e battute continue con i Casalinghi disperati Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Brugia.