LA BALTUR CENTO IN FINALE DI CONFERENCE. L’ENERGIA DI CMV SEMPRE AL FIANCO DEI BIANCOROSSI

Cinque successi, tutti con scarto in doppia cifra, in coda a una stagione regolare da ventisei vittorie e quattro sconfitte. È questo il biglietto da visita della Baltur Cento che, grazie al successo maturato in gara tre sul campo di quella Montecatini Terme che ospiterà le "Final Four" di categoria in programma per il 9 e 10 giugno, si qualifica per le finali del proprio tabellone, dove affronterà l’All Foods Fiorentina Basket Firenze Basketball.
Si comincia domenica 27 maggio alle ore 18.00, quando davanti agli spalti amici del Pala Ahrcos di Cento verrà alzata la prima palla a due della serie. L’impianto centese ospiterà anche gara2 martedì 29 maggio (ore 21.00) e l’eventuale gara5 prevista per mercoledì 6 giugno; mentre gara3 e l’eventuale gara4 si disputeranno rispettivamente venerdì 1 giugno e domenica 3 giugno al Palazzetto San Marcellino di Firenze.
Sono le ultime fatiche della Baltur nella sua corsa alla serie A. Al fianco dei ragazzi di coach Benedetto ci sarà tutta l’energia di CMV Energia&Impianti.