LE FONTANE DANZANTI DI “NATALE È IN CENTRO A FERRARA” SONO ANCORA PIÙ STUPEFACENTI GRAZIE A CMV

CMV Energia&Impianti, fedele alla sua mission di contribuire alla valorizzazione delle espressioni culturali del territorio, anche per l’edizione 2018-2019 di “Natale è in Centro a Ferrara” e “Capodanno a Ferrara” sosterrà l’evento più atteso e stupefacente dell’intera kermesse, ovvero lo spettacolo delle Fontane Danzanti.
Davvero ricco il programma predisposto nelle scorse settimane da Delphi International, a partire da sabato 17 novembre con il tradizionale spettacolo di accensione delle luminarie e con l’evento Calici d’autunno sul “Listone” di Ferrara, per chiudersi con l’accensione della Befana domenica 6 gennaio 2019. In mezzo, tanti appuntamenti per tutte le età, con l’obiettivo di aumentare l’attrattiva turistica della città di Ferrara, di promuovere il suo splendido centro storico, e di fornire a tutti i ferraresi l’occasione di vivere l’entusiasmo e l’emozione delle atmosfere natalizie.
Uno dei momenti clou della rassegna andrà in scena sabato 1 dicembre a partire dalle ore 17.30 (con replica alle 19.30). La società Viorica proporrà lo spettacolo delle Fontane Danzanti, per la prima volta accompagnato dalla musica dal vivo della Banda Filarmonica comunale Ludovico Ariosto. Uno spettacolo davvero emozionante, reso possibile grazie alla sponsorizzazione di CMV Energia&Impianti, che ha voluto fortemente regalare alla collettività un momento nel quale l’energia dei getti d’acqua e dei giochi di luce la faranno da padrone.